Preghiere in unità

Data: 30.06.2019 | Autore: Valentina

Premetto la promessa di Gesù:Matteo 18,19-20 In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».
Unita e affidandomi alle vostre preghiere presento al Signore Gesù le situazioni che sto vivendo e come le sto vivendo:dalla precaria salute fisica (4 malattie autoimmuni, due rare, una riconosciuta l'altra no, e una invalidante non riconosciuta in Italia), lo scoraggiamento poichè mancanza di amici, bisogno di amore, di famiglia, e esigenza nell'avere un lavoro sicuro.
Ancora più necessario liberazione dai vizi e dalla bulimia(sono stanca di questo continuo rifiuto e rabbia la quale nasconde un profondo dolore del cuore dovuto a maltrattamenti nell'infanzia, disprezzo, derisione specie da parte di mio padre e parenti) un autentico cammino di conversione per l'amore di Dio Padre.
In occasione chiedo una preghiera per i miei genitori, in modo particolare per la mamma, e qualora fosse possibile pregare per la guarigione dell'albero genealogico.
Pace e fratellanza nel mondo intero.
Sottolineo 'Padre che sia fatta sempre e in tutto la Tua volontà, non la mia'.

Grazie fratelli e sorelle.

Uniti in preghiera,

Valentina.

Nuovo commento