come ho ottenuto il ripristino del mio matrimonio

Data: 20.01.2021 | Autore: Violetta

Mi chiamo Violetta, vengo da Firenze ... ho appena saputo di mio marito che mi tradiva con un collega! Siamo sposati da cinque anni con 2 bambini con tanti momenti fantastici insieme, volevo andarmene, ma lo amo così tanto. siamo entrambi ancora giovani e molto attraenti. ma voglio mio marito, il mio amico e il padre dei miei bellissimi figli. come faccio a superare il pensiero che un'altra donna abbia mio marito? Non il mio fidanzato, non il mio ragazzo, ma mio marito! Lo amo ancora anche se pensa che voglio andarmene, voglio davvero che faccia di meglio e mi fermi prima che me ne vada! mio marito mi ha detto che non si sente più amato, solo a causa di questo collega con cui mi sta tradendo, che vuole il divorzio, ero devastato, il cuore spezzato l'ho pregato di ascoltarmi che possiamo risolverlo come facciamo sempre, ma lui non ha ascoltato, mi ha detto che ha incontrato qualcuno che lo ama e lo capisce, l'ho pregato di considerare i nostri figli ma non ha ascoltato. se n'è andato ed ero frustrato, ho iniziato a cercare aiuto e risposte, poi ho sentito parlare di un uomo che può lanciare un incantesimo per ricordargli tutte le cose che abbiamo passato insieme e riportarlo da me, all'inizio ero spaventato poi ho deciso di fare un tentativo, e come per magia mio marito è tornato, si è scusato e ha chiesto perdono, grazie al dottor Anthony, sto postando questo per aiutare le persone con problemi simili. Puoi contattarlo tramite la sua email dr.anthony1010@gmail.com o WhatsApp + 2348143279478 anche per chiedere aiuto.

Nuovo commento