Richieste e dediche PREGHIERE

NUOVA SEZIONE DEDICATA A CHI VUOLE  RICHIEDERE PREGHIERE PER LE PROPRIE INTENZIONI ANCHE IN MODALITA' ANONIMA

INTENZIONI

Richiesta guarigione difficile

Data: 23.08.2019 | Autore: Laura

Vi chiedo umilmente tante sincere preghiere per mio fratello che da 10 anni combatte contro una malattia grave e, nonostante le numerose e buone cure, non riesce a guarire e a riprendere una vita normale.Mi sono ammalata anche io 4 anni fa,vi chiedo una preghiera affinché possa guarire anche io e vivere con più forza e gioia questa vita.Grazie in anticipo. Che Dio vi benedica!

Richiesta di preghiera

Data: 15.08.2019 | Autore: Anna

converti il mio cuore

Chiedo preghiera a Sant'espedito

Data: 07.08.2019 | Autore: L.

Per favore vi chiedo una preghiera a sant'espedito x una mia urgente intenzione. Grazie

Richiesta preghiera

Data: 04.08.2019 | Autore: Giovanna

Affido alle vostre preghiere mia figlia la sua famiglia e me stessa

Intenzione di preghiera

Data: 01.08.2019 | Autore: Martina

Chiedo umilmente preghiere e intercessione per me affinché possa riuscire a costruire ora una famiglia con un uomo che amo e che mi ami, e da cui avere dei figli.

per i nodi della mia famiglia

Data: 28.07.2019 | Autore: gc

Madre Santissima, dacci la forza, per affrontare le angosce che ci attanagliano, e i nodi che ci vincolano sempre più. Mamma dolcissima, si avvicina il momento dei controlli oncologici di mio marito e l'ansia ci assale. Tu conosci la nostra disperazione, resta sempre con noi, bella, come hai sempre fatto. Non disdegnare di avere cura anche di Greta e Giulia, le nostre figlie, il cui stato di salute ci fa stare in apprensione. Infinita Dolcezza, intercedi presso il tuo Figlio Divino per questa famiglia, che ha avuto rari momenti di serenità. Vi abbraccio col mio dolore

Il mio percorso di vita:calvario!ho sempre perdonato e offerto i miei dolori per la salvezza del anime dei miei cari.oggi chiedo,per piacere,preghiera di liberazione per mio marito e per la famiglia che insieme abbiamo voluto ora lui "nel peccato"!

Data: 25.07.2019 | Autore: Rosa

Aiuto:che la "mia"famiglia sia liberata dal"male"e torni unita

Preghiera di liberazione

Data: 20.07.2019 | Autore: Vittoria

Vi chiedo una preghiera di liberazione per Dario e la sua famiglia affinché siano liberati dal Demonio e da tutte le sue influenze su corpo, cuore, anima, rapporti interpersonali, matrimonio e lavoro e affinché sia spezzato qualunque maleficio o maledizione o pratica occulta sia stata fatta su di lui e sulla sua famiglia. Amen

Richiesta di preghiera

Data: 08.07.2019 | Autore: Preghiera

Vi prego di pregare per me affinché il buon Gesù mi conceda la grazia di andarmene da questa casa .. Grazie Dio vi benedica e la Santa Vergine interceda per voi ed i vostri cari.. Amen

Preghiere in unità

Data: 30.06.2019 | Autore: Valentina

Premetto la promessa di Gesù:Matteo 18,19-20 In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».
Unita e affidandomi alle vostre preghiere presento al Signore Gesù le situazioni che sto vivendo e come le sto vivendo:dalla precaria salute fisica (4 malattie autoimmuni, due rare, una riconosciuta l'altra no, e una invalidante non riconosciuta in Italia), lo scoraggiamento poichè mancanza di amici, bisogno di amore, di famiglia, e esigenza nell'avere un lavoro sicuro.
Ancora più necessario liberazione dai vizi e dalla bulimia(sono stanca di questo continuo rifiuto e rabbia la quale nasconde un profondo dolore del cuore dovuto a maltrattamenti nell'infanzia, disprezzo, derisione specie da parte di mio padre e parenti) un autentico cammino di conversione per l'amore di Dio Padre.
In occasione chiedo una preghiera per i miei genitori, in modo particolare per la mamma, e qualora fosse possibile pregare per la guarigione dell'albero genealogico.
Pace e fratellanza nel mondo intero.
Sottolineo 'Padre che sia fatta sempre e in tutto la Tua volontà, non la mia'.

Grazie fratelli e sorelle.

Uniti in preghiera,

Valentina.

1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Nuovo commento