Liberazione dai nemici

Data: 11.05.2020 | Autore: Anna

Signore liberami dai nemici, da quanti mi odiano sul posto di lavoro fa che io non sia sconvolta dal male che mi provocano come succede sempre.

richiesta preghiera

Data: 09.05.2020 | Autore: federica

Richiedo una preghiera per mia mamma Ermanna, a cui hanno diagnosticato una cirrosi epatica con possibili complicazioni. Prego perché non peggiori la situazione e che Dio possa donarle una vita ancora lunga e felice. Grazie.

Covid, Santa Messa e Famiglia

Data: 28.04.2020 | Autore: Adriano

Affido alla Sacra Famiglia i malati di tutto il mondo, il covid 19, i governanti che impediscono la Santa Messa in Chiesa, la mia famiglia e chi vuol farle del male. Grazie!

Guarigione

Data: 15.04.2020 | Autore: Marco

Chiedo preghiere incessanti per mio fratello Paolo che sia protetto dal coronavirus perché mia cognata si è ammalata di coronavirus pregate affinché si salvino tutti e due grazie

Intenzione di preghiera per il mio matrimonio

Data: 13.04.2020 | Autore: Marika

Aiutatemi a pregare. Sono mamma e moglie e ho nel cuore la mia intenzione più importante.. Salvare il mio matrimonio. Purtroppo mio marito per colpa dei suoi genitori ci ha abbandonato. Aiutatemi a pregare affinché capisca questo errore e ritorni da me e dal nostro bellissimo bambino. Confido in voi e nelle vostre preghiere. Grazie!!

richiesta di preghiera

Data: 13.04.2020 | Autore: elvis

Prego umilmente per la guarigione di Gianluca, Jose, Luca e tutti i malati di coronavirus.
Prego per la guarigione da malattie fisiche e spirituali, la salvezza dall’inferno, la conversione e la pace della mia famiglia e dell’umanità.
Prego specialmente per la conversione di Marco, Federica, Wilmer, Cristiana e tutti i miei cari.
Prego per gli agonizzanti, per diffondere il culto della Divina Misericordia, per i separati / divorziati che possano tornare insieme, le anime del purgatorio e per le donne che vogliono abortire.
Offro sofferenze, dolori, preghiere e carità.
Vi ringrazio e vi auguro di trascorrere una serena pasqua

Richiesta di preghiera

Data: 28.02.2020 | Autore: Mina

Vi prego x mio figlio Martino ha 26 anni e da 4 anni lottiamo per un problema esoterico con esorcismi, messe e preghiere ora ci servono preghiere collettive per la sua liberazione Vi prego di aiutarlo grazie

Caso di giustizia

Data: 28.02.2020 | Autore: Adamo

Chiedo preghiere per adamo .

preghiera per GRAZIA

Data: 26.02.2020 | Autore: elvis

Buongiorno,
Prego umilmente per la guarigione di Gianluca Comi, figlio di mio fratello nato da un paio di settimane ma che ha problemi ai polmoni. Offro tutto il dolore, le preghiere e le buone azioni per questa grazia. Amen
Prego umilmente per la conversione della mia famiglia, la salvezza dell'umanità dall'inferno e la possibilità di essere illuminato dalla Santissima Trinità per capire come aiutare meglio il prossimo: vorrei fare qualcosa di concreto per aiutare le donne incinta a non abortire e aiutare tutte le persone in difficoltà. Amen

Preghiera di guarigione psichica

Data: 16.01.2020 | Autore: Barbara

Fratelli carissimi, Gianni è convinto di un mio tradimento, della mia infedeltà..
Dio sa che non è così ma nulla e nessuno riesce a convincerlo
Ha chiuso con me abbandonando il progetto di vita insieme
Sono stata offesa pesantemente e gratuitamente
Solo Dio, solo Lui può GUARIRE la sua mente offuscata e ossessionata.
Vi prego fratelli, non siamo giovanissimi e il tempo che passa senza un piccolo segno mi getta nell angoscia
Gesù Guariscilo, fallo ragionare!

<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>