Genitori defunti

Data: 14.08.2020 | Autore: Rita Monserrata

Chiedo di pregare per i miei genitori defunti Edoardo e Giovanna Maria. Vi ringrazio di cuore.

Conversione

Data: 13.08.2020 | Autore: Giacomo

Pregate per la conversione di Alessandra, anni 35.

Data: 13.08.2020 | Autore: baptiste

- Vorrei pregare per trovare un lavoro in una mediateca in Bretagna, per restaurare il mio matrimonio, trovare il mio alloggio ed essere liberato dalle preoccupazioni finanziarie e dalle oppressioni spirituali! Possa io imparare l'umiltà e mangiare bene. Che io possa essere un buon testimone per Te Signore !! Possa io non cadere nella carne e nella lussuria. Che io non sia sfacciato secondo Te Signore !! Che parlo di tutte le cose al Signore. Che mi prendo cura di me stesso e che sia decente. Permettetemi di non essere indeciso. Che risparmio e guadagno di più. Possa io avere il timore e la saggezza di Dio. Che smetto di mentire, giudicare le persone e fumare! Rendimi umile e spezza il mio orgoglio, oh Signore !! Che io sia guarito, non essere stressato o angosciato. Possano le mie relazioni essere ripristinate. Lascia che il mondo sia battezzato con lo Spirito Santo. Possa la separazione andare nel miglior modo possibile. Possa io sentirmi amato dal Signore e conoscere la sua vera natura, possa io essere felice !! Che le confesso i miei sentimenti e la contatto, che ho un matrimonio felice. Che faccio carpool e serata generosa. Possa io essere guarito e diventare più gentile. Che digiuno collettivamente e mi sento meglio, meno ansioso. Che pago i miei debiti e sono giustificato, che gestisco i miei soldi. Possa io intercedere per il mondo e trovare una chiesa. Possa io prendermi cura del mio prossimo e pentirmi dei miei peccati, dei miei maltrattamenti. Possa io essere più compassionevole e trovare la passione, il fuoco per Te e mia moglie, Signore !! Sii benedetto!

per una famiglia in difficoltà

Data: 11.08.2020 | Autore: antonio

Chiedo per cortesia preghiere per Jimmy e la sua famiglia. Ha una figlia di 5 anni con la leucemia e non ha lavoro, faticano ad andare avanti. Grazie

Data: 04.08.2020 | Autore: laura

chiedo preghiere per Antonio
grazie

Data: 04.08.2020 | Autore: baptiste

- Vorrei che le preghiere trovassero un lavoro nelle biblioteche della Bretagna, per trovare una casa, per ripristinare il mio matrimonio. Posso vivere per fede e non per il mondo! Che ritorno al mio alloggio. Possa la mia famiglia essere salvata! Sii benedetto!

Pace

Data: 01.08.2020 | Autore: Anna

Vivere nella pace con tutti.

Benedizione

Data: 31.07.2020 | Autore: Anna

Benedici la vita di tutti Signore

Richieste di preghiere